Set PC RF8
VE737300

Controllo carichi
Set composto da una centralina PC RF8 e due attuatori remoti RX.16A, progettato per la gestione della potenza assorbita in modo da impedire che, nel caso di accensioni contemporanee di più elettrodomestici, si verifichi un sovraccarico tale da provocare il distacco dell’interruttore generale (blackout).
Gli attuatori remoti possono essere inseriti all'interno della scatola da incasso e attivano o disattivano i carichi ad essi collegati in funzione dei segnali provenienti dalla centralina PC RF8. La comunicazione tra centralina e attuatori avviene via radiofrequenza, senza necessità di effettuare collegamenti fisici tra i dispositivi.
Quando necessario, la centralina provvede al distacco in sequenza dei carichi ritenuti non prioritari, per evitare che la potenza assorbita sia superiore alla soglia impostata e causi di conseguenza il blackout. Nel set sono inclusi due attuatori per comandare altrettanti carichi (o gruppi di carichi); se necessario, è possibile acquistare altri attuatori per controllare fino a un massimo di otto carichi.

Documenti e Download