Nome utente
Password

Thermo GSM: il privilegio di avere tutto sotto controllo

07 Gennaio 2015
Lontano da casa?

Lontano da casa?

Anticipa il tuo arrivo!

Thermo GSM è il nuovo termostato che Vemer ha pensato per consentirti di tenere sotto controllo l'impianto di riscaldamento anche quando sei lontano da casa. Il tutto attraverso il tuo telefono cellulare.
Hai una casa in montagna e ogni volta devi stare diverse ore al freddo in attesa che si scaldi? Thermo GSM è ciò che fa per te! Ti basterà inviare un sms quando stai partendo per accendere il riscaldamento. E se succede un imprevisto, nessun problema, è sufficiente un altro sms per spegnere.
Il tutto in perfetta sicurezza: Thermo GSM riconosce il mittente!

Un occhio sempre vigile

Un occhio sempre vigile

Thermo GSM permette di prevenire possibili situazioni di pericolo anche quando non sei in casa.
Il superamento di una soglia di temperatura impostata oppure il verificarsi di un blackout sono tutte condizioni prontamente segnalate tramite l'invio di un sms. Grazie all'ingresso digitale, Thermo GSM ti avvisa immediatamente anche di un'eventuale blocco della caldaia oppure di una situazione generale di allarme (fuga di gas, allagamento, instrusione, etc.).
E' sempre possibile poi richiedere informazioni sullo stato dell'impianto o sulla temperatura presente nell'ambiente.
 

Immagine2_installazione_thermoGSM
Immagine_installazione_thermoGSM

La facilità di installazione

Thermo GSM si installa come un normale termostato. Alimentato da rete elettrica, per funzionare non richiede l'impiego di altri apparecchi e non necessita di una linea telefonica fissa.
Il modulo GSM integrato garantisce la compatibilità con le principali sim card in commercio. Lo slot, collocato nella parte inferiore dello strumento, consente l'inserimento della sim anche quando lo strumento è già montato a parete.
 

La APP

La APP

La nuova app è disponibile per sistemi Apple e Android.

Accedi allo store e scarica gratuitamente l'applicazione per il tuo smartphone o tablet.