Nome utente
Password

Vega: la magia della luce quando la luce non c'è.

22 Settembre 2015
Vega

Le lampade di emergenza rivestono un ruolo fondamentale in materia di sicurezza negli ambienti residenziali, garantendo l'illuminazione nel caso di blackout.

Per questo Vemer propone Vega, una lampada di emergenza piccola e compatta adatta ad essere installata con discrezione dove è più desiderabile grazie al suo ingombro ridotto.

L'accensione della lampada per generare l'illuminazione durante il blackout è garantita da una batteria ricaricabile che consente più di 2 ore di luce con una luminosità costante. Il led rosso segnala l'approssimarsi della scarica completa della batteria nel caso di blackout prolungati.
 

L'adattabilità alle placche

L'adattabilità alle placche

La lampada Vega può essere facilmente installata nelle scatole da incasso già esistenti grazie ai supporti in dotazione che ne consentono l'adattabilità alle principali serie civili.

L'installazione è semplice: è sufficiente inserire il supporto nello spazio libero della scatola e poi inserire la lampada nel supporto.
 

Syrio
Vega

La gamma

Oltre a Vega, Vemer propone Syrio, una lampada di emergenza estraibile da incasso per scatole 503 (3 moduli) compatibile con le principali serie civili e disponibile nelle colorazioni bianco, argento e grigio antracite.
La caratteristica principale della Syrio è la possibilità di essere estratta facilmente dalla scatola e usata come torcia portatile. Una volta estratta, la lampada si accenderà automaticamente e rimarrà accesa finchè non sarà inserita nuovamente nella sua sede.

Visita l'area dedicata ai prodotti per conoscere tutte le caratteristiche delle lampade di emergenza che Vemer ti mette a disposizione.