Nome utente
Password

Klima LCD RF: la semplicità di una soluzione a radiofrequenza.

17 Novembre 2017
Introduzione

Vemer amplia la propria offerta di prodotti a radiofrequenza dedicati alla gestione del clima domestico con il nuovo termostato da parete Klima LCD RF.

Basato sul Klima LCD, esso ne eredita le caratteristiche funzionali ma offre il grande vantaggio che uno strumento a radiofrequenza garantisce. L’istallazione infatti risulta veloce ed estremamente semplice, anche in strutture già esistenti e non richiede cablaggi e opere murarie onerose.

Come gli altri termostati a radiofrequenza, per funzionare il Klima LCD RF deve essere abbinato a un attuatore remoto.
Klima LCD RF è compatibile con tutti gli attuatori remoti della gamma Vemer e, al pari degli altri strumenti a radiofrequenza, rispetta le stringenti disposizioni in materia di inquinamento elettromagnetico, utilizzando impulsi molto veloci per ridurre in maniera efficace le emissioni elettromagnetiche.

Per semplificare la fase di installazione e configurazione, Vemer propone anche il Klima LCD RF già configurato e abbinato a un attuatore remoto RX.16A (Set Klima LCD RF).

Visita l'area dedicata ai prodotti per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo termostato a radiofrequenza Klima LCD RF.