Mithos color Wi-Fi: il cronotermostato sempre connesso.

10 Novembre 2017
Introduzione

Ricerca e innovazione si incontrano per dar vita a un nuovo cronotermostato, sempre connesso, che consente un notevole risparmio energetico, garantendo al contempo un elevato livello di comfort.

Mithos color Wi-Fi è il cronotermostato wi-fi di Vemer che ti permette la gestione dell'impianto di riscaldamento anche quando non sei in casa, in modo semplice, utilizzando il tuo smartphone.

Sei già uscito di casa e hai dimenticto il riscaldamento acceso? Anticipi il tuo rientro e desideri trovare una temperatura confortevole?
Tutto questo oggi non è più un problema!

Grazie alla app dedicata puoi infatti configurare e gestire il tuo Mithos color Wi-Fi ovunque ti trovi, in modo semplice e intuitivo.
 

Le novità del Mithos color Wi-Fi

Le novità del Mithos color Wi-Fi

Mithos color Wi-Fi è l'evoluzione naturale del suo predecessore, Mithos Wi-Fi, rispetto al quale apporta delle importanti novità, come ad esempio una nuova app che permette di semplificare notevolmente la fase di configurazione iniziale, oppure il display LCD multicolore.
L'ottimizzazione funzionale poi, consente un passaggio immediato dalla gestione remota (app) alla gestione locale (tastiera sul dispositivo) e viceversa.

L'unione di questi elementi fanno del Mithos color Wi-Fi la soluzione ideale per il controllo del tuo impianto di riscaldamento.

app4
app3
app2
app1

La app che consente di controllare il Mithos color Wi-Fi è stata rivista ed ora offre una procedura che guida passo-passo l'utente durante la configurazione iniziale del cronotermostato, per una maggiore facilità di utilizzo.

Gestire il proprio cronotermostato, creare nuovi programmi settimanali, modificare le impostazioni generali di funzionamento, verificare lo stato dell'impianto, ecc non è mai stato così facile!

La nuova app è disponibile per sistemi Apple e Android.
Accedi allo store e scarica gratuitamente l'applicazione per il tuo smartphone o tablet.

  

display multicolore
Un occhio sempre vigile

Un occhio sempre vigile

Mithos color Wi-Fi permette di prevenire possibili situazioni di allarme anche quando non sei in casa.

Il superamento di una soglia di temperatura impostata oppure il verificarsi di allarmi generici derivati da dispositivi collegati al Mithos color Wi-Fi (fughe di gas, allagamento, blocco caldaia,...) sono tutte condizioni prontamente segnalate.

Mithos color Wi-Fi è disponibile nei colori bianco e nero:
visita l'area prodotti per conoscere tutte le caratteristiche tecniche del nuovo cronotermostato a controllo remoto.

 

così lontano, così vicino