Rilevatori di presenza: luce, solo quando serve.

08 Settembre 2017
La luce, solo quando serve.

Nell'ottica di ottimizzare i consumi energetici, i rilevatori di presenza crepuscolari rivestono un ruolo fondamentale perchè permettono di evitare sprechi di corrente dovuti all'inutile accensione dell'impianto di illuminazione.

E' con questo intento che Vemer propone una gamma di rivelatori in grado di soddisfare le esigenze di ogni singola installazione.

Tutti i rilevatori sono dotati di comodi regolatori che consentono di impostare la soglia di luminosità al di sotto della quale intervenire e il tempo di accensione a seguito del rilevamento di un movimento.

In questo modo l'accensione delle luci avviene soltanto quando la luce naturale non è sufficiente e per il periodo di tempo in cui si è effettivamente presenti nell'ambiente.
 

sens IR
Sensor LED
Sensor 2LED
Sensor CORNER
Sensor 140
Sensor 360
Sensor T
Sensor HF

La gamma

La gamma di rilevatori di presenza offre sia dispositivi a raggi infrarossi sia dispositivi a onde elettromagnetiche e prevede diversi tipi di montaggio: da parete, da incasso, ad angolo, da soffitto e controsoffitto.

Sens IR, la raffinatezza nello spazio di un solo modulo da incasso
Sensor LED/2LED, con faro a LED incorporato
Sensor CORNER, per il montaggio ad angolo (interno ed esterno)
Sensor 140/200, il classico da esterno con due angoli di rilevamento
Sensor 360, per un rilevamento a 360 gradi
Sensor T/2T, un profilo discreto per controsoffitto
Sensor HF, il rilevatore ad onde elettromagnetiche

Sens IR: piccolo e discreto

Sens IR: piccolo e discreto

Sens IR è il rilevatore di presenza per scatole da incasso piccolo e compatto, per poter essere installato con discrezione in qualsiasi ambiente della casa.

Sens IR può essere facilmente installato nelle scatole da incasso già esistenti. I supporti in dotazione consentono l'accoppiamento con le placche delle principali serie civili, a garanzia di un’ottima adattabilità, per qualsiasi gusto e cornice già presente.

L'installazione è semplice: è sufficiente inserire il supporto nello spazio libero della scatola da incasso e poi inserire il rilevatore nel supporto.

Visita l'area prodotti per conoscere le caratteristiche del Sens IR e di tutti gli altri rivelatori di presenza.
 

Per poter visualizzare i video youtube devi accettare la cookie policy