Memo BT: con il nuovo interruttore bluetooth il tempo è nelle tue mani.

15 Marzo 2018
immagine memo BT

Vemer ha pensato all’installatore e alle problematiche che quotidianamente incontra nello svolgimento del proprio lavoro e, con l’intento di migliorare il suo operato e velocizzare le tempistiche di installazione, propone al mercato l’interruttore memo BT.

Configurabile come interruttore orario o crepuscolare astronomico a garanzia di un’elevata versatilità, memo BT dispone di un’interfaccia bluetooth incorporata ed è quindi in grado di comunicare con i comuni smartphone e tablet.



Questa tecnologia, in abbinamento alla app sviluppata appositamente, permette all’installatore di creare la programmazione e la configurazione iniziale direttamente dal proprio smartphone, in modo facile, veloce e intuitivo.

immagine città
app1
app3

La app è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android e consente la gestione completa del memo BT, senza bisogno della connettività dati, in modo sicuro grazie agli standard della comunicazione bluetooth e alla protezione dei dati tramite password.
Bastano pochi agevoli passaggi per:
 


   

collage immagini

Memo BT è la soluzione ideale per la gestione nel tempo dei carichi elettrici, sia con cadenza fissa (funzione oraria con periodicità giornaliera o settimanale) sia sulla base degli orari di alba e tramonto (funzione astronomica).
Si pensi ad esempio all’attivazione di campanelli o all’apertura temporizzata di cancelli o portoni, all’avviamento di pompe di irrigazione oppure all’accensione di impianti di illuminazione di strade, negozi, ecc.

Memo BT è disponibile nelle versioni a uno (memo BT1) oppure due (memo BT2) relè.

Visita l’area dedicata ai prodotti e scopri tutte le caratteristiche dei nuovi interruttori memo BT.