Nana
Segnalatori luminosi - Lampade di emergenza

Nana

VE771200
Segnalatori luminosi - Lampade di emergenza

Nana

VE771200

Lampada di emergenza installabile su barra DIN che si accende in caso di blackout per illuminare il quadro elettrico in cui è installata, con alimentazione a 230 V AC ed una batteria ricaricabile. 

Cos’è una lampada di emergenza
Le lampade di emergenza sono dispositivi progettati per fornire illuminazione temporanea in caso di interruzione della corrente elettrica. Studiate per garantire la sicurezza e facilitare il movimento in ambienti in cui la luce principale è stata improvvisamente interrotta, come durante un blackout o un’emergenza. 

Come funziona 
Le lampade di emergenza si attivano in caso di improvviso blackout grazie alle batterie ricaricabili di cui sono dotate. Queste hanno un’autonomia di funzionamento di circa due ore e si ricaricano quando il dispositivo è collegato all’alimentazione.  

Design
La lampada di emergenza Nana, dalle dimensioni compatte di 1 modulo e dal colore bianco opale, dispone di un led bianco ad elevata luminosità per illuminare il quadro elettrico in cui è installata e di un led rosso per l’indicazione delle batterie scariche.

Per gli utenti che preferiscono l’installazione ad incasso, Vemer propone tre diverse lampade di emergenza:

Alimentazione
230V AC - 50/60Hz
Dimensioni
1 modulo DIN
Grado di protezione
IP40
Montaggio
su barra DIN

Newsletter

Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!