Tuo Wi-Fi RF Bianco
VE773600

Da parete
Cronotermostato touch screen da parete con moduli wi-fi e radiofrequenza, programmazione settimanale e alimentazione da rete elettrica.
Il modulo wi-fi integrato permette di gestire il cronotermostato da remoto grazie alla app sviluppata da Vemer e disponibile per smartphone e tablet iOS e Android.
Il modulo a radiofrequenza invece, consente il controllo dell'impianto di riscaldamento (o condizionamento) tramite un segnale a radiofrequenza da inviare a un attuatore remoto Vemer. Questa soluzione è particolarmente utile in impianti già esistenti dove il cablaggio risulterebbe difficoltoso. Sul cronotermostato è comunque presente un relè nel caso lo si voglia collegare all'impianto via filo.
L'ampio display con retroilluminazione multicolore garantisce al prodotto eleganza e sobrietà; la sua colorazione può essere scelta dall'utente tra 48 possibili tonalità differenti oppure può variare tra il rosso, il verde e il blu a seconda dello scostamento della temperatura rilevata da quella impostata.
La funzione “blocco tastiera” con password, utile ad esempio per installazioni in luoghi pubblici, impedisce modifiche delle impostazioni a persone non autorizzate, mentre la funzione "blocco locale" consente il controllo del dispositivo esclusivamente con la app, rendendo così impossibili le modifiche delle impostazioni con la tastiera del dispositivo.

Documenti e Download

Principali caratteristiche
Compatibilità del modemstandard 802.11b/g (single stream 802.11n)
Alimentazione230V AC - 50/60Hz
Numero di relè1
Cambio automatico ora legalesi (configurabile)
DisplayLCD con retroilluminazione multicolore
Programmazionesettimanale
Risoluzione della programmazione1 ora
Tipo di regolazioneon/off o proporzionale
Modalità di funzionamentoriscaldamento (inverno)/condizionamento (estate)
Dimensioni130x85x28 mm
Portata relè5A / 250V AC
Risoluzione della misura0,1 °C
0,1% RH
Montaggioa parete