Set Mithos GSM RF Nero
VE757200

Da parete
Set composto da un Mithos GSM RF Nero e un attuatore da incasso RX.16A.
Grazie al modulo GSM integrato è possibile gestire il cronotermostato da remoto attraverso l'invio di sms dal proprio smartphone o utilizzando una APP sviluppata appositamente da Vemer.
Il modulo RF invece consente il controllo dell'impianto di riscaldamento (o condizionamento) tramite un segnale a radiofrequenza da inviare a un attuatore remoto Vemer, soluzione particolarmente utile in impianti già esistenti dove il cablaggio risulterebbe difficoltoso. In alternativa, il cronotermostato dispone comunque di un relè nel caso si voglia collegarlo all'impianto via filo.
Grazie al modulo RF è anche possibile controllare, indipendentemente dalla temperatura rilevata, fino a 7 ulteriori attuatori remoti (da acquistare separatamente) collegati ad altrettanti carichi elettrici. L'attivazione di questi carichi può avvenire da remoto attraverso l'invio di un sms.
L’ingresso digitale permette il collegamento di un dispositivo esterno per il monitoraggio di eventuali situazioni di allarme (ad esempio blocco caldaia), prontamente segnalate attraverso l’invio di un sms a delle utenze configurabili oppure di una sonda di temperatura esterna.

Documenti e Download

Principali caratteristiche
Classificazione secondo CE 2014/C 207/02Classe 4