ThermoPro
Testine per radiatori - Cronotermostati per radiatori

ThermoPro

VE740700
Testine per radiatori - Cronotermostati per radiatori

ThermoPro

VE740700

Cronotermostato per valvole termostatiche del radiatore, con programmazione settimanale, per la regolazione della temperatura ambiente. 

Cos’è un cronotermostato per radiatore
I cronotermostati per radiatori sono dispositivi progettati per regolare la temperatura degli ambienti in modo automatico, consentendo agli utenti di programmare orari specifici per il riscaldamento. Questi dispositivi sono particolarmente utili per ottimizzare l’efficienza energetica, riducendo i consumi e garantendo il comfort termico desiderato

Funzionamento 
Il dispositivo agisce sulla valvola stessa, regolandone l’apertura in base alla differenza tra la temperatura impostata e quella rilevata. Per rendere più agevole l’operazione, è possibile acquistare la chiave PC.ThermoPro che consente la programmazione in forma grafica direttamente sul proprio pc

Informazioni per l’installazione 
All’interno della confezione sono presenti degli adattatori per installare lo strumento sulle principali valvole termostatiche. 
 

Alimentazione
batterie 2x1,5V (tipo AA)
Classificazione secondo CE 2014/C 207/02
Classe 4
Colore
bianco
Display
LCD senza retroilluminazione
Programmazione
settimanale
Prodotti

Accessori per questo prodotto

Prodotti

Potresti essere interessato anche a questi prodotti

Testine per radiatori

Set ThermoPro M3

KT040500
approfondisci
Testine per radiatori

ThermoPro RF

VE741500
approfondisci

Newsletter

Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!