CI052-12
SA661600

Serie CI - elementi componibili
Isolatore adatto per essere impiegato come supporto o distanziale di parti elettricamente attive quali ad esempio sbarre o conduttori utilizzati nella realizzazione dei sistemi elettrici sia in bassa tensione che in media tensione. La tipica forma a campana lo rende particolarmente adatto all’utilizzo in ambienti che presentano una elevata percentuale di umidità o con un elevato tasso di pulviscolo in sospensione.
Realizzato in resina poliestere con l’aggiunta di fibre di vetro per garantire nel tempo una elevata resistenza meccanica ed elettrica.
Il materiale impiegato è di tipo antigroscopico e ad elevata autoestinguenza; a richiesta può essere fornito nella versione antiacida, particolarmente indicata nel caso di utilizzo in atmosfere contaminate oppure nella versione con materiale di base "halogen free" omologato UL V0.
Gli isolatori presentano su entrambi i lati di appoggio un inserto filettato femmina in ottone o ferro zincato bianco che consente, tramite apposite viti, l’accoppiamento con le parti interessate.

Documenti e Download

Principali caratteristiche
Tensione minima di scarica superficiale AC50 kV
Sollecitazione a trazione1950 daN
Sollecitazione a compressione14700 daN
Sollecitazione a torsione10 daN
Sollecitazione a flessione980 daN
Altezza52 mm
Tensione di esercizio DC/AC5 kV
FilettoM12
Larghezza100 mm
Tensione di esercizio DC/AC5000 V