ADR-D 230 D22 Modbus
ADR-D 230 D22 Modbus
Analizzatore di rete da barra DIN (3 moduli) con alimentazione a 230 V AC e corrente massima a 22,5 A.
Cos’è un analizzatore di rete e come funziona
Un analizzatore di rete è un dispositivo progettato per la misura a vero valore efficace (TRMS) delle grandezze elettriche di sistemi monofase: tensione, corrente, potenza attiva, fattore di potenza (cosφ), frequenza, energia attiva. Questo dispositivo consente l’inserzione diretta per correnti fino a 22,5 A. Permette inoltre l’inserzione tramite TA per correnti superiori e dispone di un’uscita seriale RS-485 isolata che, tramite le funzioni del protocollo MODBUS e l’utilizzo dei relativi registri, consente di collegare l’analizzatore ad un dispositivo Master per la visualizzazione ed archiviazione dei dati. Gli analizzatori di rete vengono spesso utilizzati in contesti industriali e commerciali.
Display
Sul frontale del dispositivo sono presenti:
- il display retroilluminato per la visualizzazione delle grandezze elettriche
- due led, uno verde per indicare il collegamento alla rete elettrica e uno rosso per indicare l’attività sulla linea seriale
- un pulsante per lo scorrimento delle pagine e per le impostazioni di base
Potresti essere interessato anche a questi prodotti
ADR-D 230 D22 Spot
ADR-D 230 D63
ADR-D 400 D90
ADR-D E Spot
ADR-R E Spot
ADR-R E
ADR-D E
ADR-R Spot
ADR-R
ADR-D Spot
ADR-D
ADR-R Out
ADR-D Out
ADR-D Vision
ADR-View
Newsletter
Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!