ADR-R E Spot
ADR-R E Spot
Analizzatore di rete da pannello (72x72) con alimentazione a 230 V AC e senza ingresso di corrente isolato. Vemer mette a disposizione dell’utente anche la versione da barra DIN ADR-D E Spot.
Cos’è un analizzatore di rete e come funziona
Un analizzatore di rete è un dispositivo progettato per la misura a vero valore efficace (TRMS) delle grandezze elettriche di sistemi monofase o trifase con e senza neutro, con carico equilibrato e squilibrato. Le grandezze misurabili sono: tensioni (concatenate e di fase), correnti, potenza attiva, reattiva e apparente, energia attiva e reattiva, frequenza, fattore di potenza (cosφ), angolo di fase. L’ingresso di corrente deve essere effettuato tramite trasformatore amperometrico e i secondari non possono essere collegati a terra. Dispone di due uscite relè configurabili come uscite di minima o di massima su qualsiasi grandezza oppure come uscite impulsi per il conteggio dell’energia. È possibile visualizzare le grandezze di sistema.
Display
Sul frontale del dispositivo sono presenti:
- il display retroilluminato per la visualizzazione delle grandezze elettriche
- quattro tasti per la gestione del dispositivo
Potresti essere interessato anche a questi prodotti
ADR-D 230 D22 Spot
ADR-D 230 D22 Modbus
ADR-D 230 D63
ADR-D 400 D90
ADR-D E Spot
ADR-R E
ADR-D E
ADR-R Spot
ADR-R
ADR-D Spot
ADR-D
ADR-R Out
ADR-D Out
ADR-D Vision
ADR-View
Newsletter
Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!