Sensor 360L
Sensor 360L
Sensore di movimento che intercetta le emissioni invisibili infrarosse provenienti da persone o da altre fonti di calore, con alimentazione a 230 V AC e installazione a soffitto.
Cos’è un rilevatore di presenza a raggi infrarossi
Un rilevatore di presenza a raggi infrarossi è un dispositivo progettato per rilevare spostamenti in un determinato ambiente all’interno del proprio campo d’azione, senza emettere alcun tipo di radiazione.
A seguito di un movimento all’interno dell’area di copertura, attiva il circuito di uscita per una durata di tempo impostabile.
Funzionalità
L’altezza massima di installazione è di 12 metri, coprendo una superficie con diametro di 17 metri. Tramite trimmer è possibile impostare i valori della luminosità, della sensibilità e del tempo di intervento (regolabile tra 1 secondo e 10 minuti). Sensor 360L, con la sua interfaccia a infrarossi, consente la programmazione a distanza tramite telecomando TC.Sensor acquistabile separatamente.
Funzionalità speciali con telecomando
Il telecomando TC.Sensor ti permette di avere diverse funzionalità aggiuntive:
- 5h ON: carico sempre attivo per 5 ore
- VACANZE: simula la presenza di persone tramite accensioni aleatorie quando la luminosità scende al di sotto del livello selezionato
- ALLARME: attiva l’impianto con una sequenza di accensioni/spegnimenti di breve durata a seguito di un movimento
Accessori per questo prodotto
Potresti essere interessato anche a questi prodotti
Sensor HF
Sensor 140
Sensor 200
Sensor T
Sensor 2T
Sensor LED
Sensor 2LED
Sensor CORNER
Sensor 200 Nero
Sensor 140 Blister
Sensor 200 Blister
Sensor 360
Newsletter
Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!