LSM-01
Temporizzatori luci scale - Elettromeccanici

LSM-01

VE073300
Temporizzatori luci scale - Elettromeccanici

LSM-01

VE073300

Temporizzatore elettromeccanico da barra DIN con selettore, alimentazione a 230 V AC, dalle dimensioni di un modulo DIN. 

Cos’è un temporizzatore luci scale e come funziona
Il temporizzatore luci scale è un dispositivo progettato per gestire l’accensione delle luci tramite un pulsante. La luce resta accesa per un determinato periodo di tempo, allo scadere del quale poi si spegne automaticamente, è sufficiente ripremere il pulsante per prolungare il tempo di illuminazione. 
Questo tipo di dispositivo è destinato ad operare in ambienti domestici e similari con grado di inquinamento normale. 
È inoltre possibile impostare il funzionamento fisso del dispositivo, in questo caso le luci si accendono non appena viene alimentato lo strumento e restano accese fin quando non viene cambiata la modalità di funzionamento. 

Comandi manuali
Il dispositivo presenta sulla parte frontale un selettore a due posizioni per impostare comando automatico o sempre acceso. Sempre sulla parte anteriore del dispositivo è presente una rotella per la regolazione del tempo di inserzione. Il temporizzatore può essere collegato a tre o quattro fili tramite un ulteriore selettore. 
 

Alimentazione
230V AC - 50/60Hz
Dimensioni
1 modulo DIN
Montaggio
su barra DIN
Numero di relè
1
Prodotti

Potresti essere interessato anche a questi prodotti

Temporizzatori luci scale

TE 300

VE766700
approfondisci
Temporizzatori luci scale

TE 200

VJ79720000
approfondisci

Newsletter

Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!