KEO-B RF: il primo termostato elettronico da incasso con tecnologia a radiofrequenza
18 Novembre 2021

L'innovazione incontra la tecnologia

KEO B RF il primo termostato elettronico da incasso con tecnologia a radiofrequenza 1

Vemer amplia la propria gamma di termostati a radiofrequenza con il KEO-B RF: il primo con installazione da incasso.

Un prodotto semplice ed elegante, disponibile in bianco e in grigio antracite, che si gestisce tramite una pratica manopola. Le caratteristiche funzionali sono quelle del KEO-B, dal quale si distacca per la facilità e flessibilità che solo uno strumento a radiofrequenza può garantire.

L’installazione è semplice e premette di evitare vincoli di tipo strutturale o impiantistico. Può essere, infatti, inserito in strutture esistenti poiché non richiede cablaggi e opere murarie gravose.

KEO B RF il primo termostato elettronico da incasso con tecnologia a radiofrequenza 2

La nostra proposta

Come per tutti i termostati a radiofrequenza, per funzionare il KEO-B RF deve essere abbinato a un attuatore remoto. Per incontrate le necessità del cliente, il nuovo prodotto è stato progettato in modo da garantire la piena compatibilità con tutti gli attuatori remoti a radiofrequenza della gamma Vemer.

Per agevolare la fase di installazione e configurazione, Vemer propone anche il Set Keo-B RF composto da un termostato KEO-B RF e attuatore remoto RX.16A.

Il controllo multizona nell'abitazione

KEO B RF il primo termostato elettronico da incasso con tecnologia a radiofrequenza 3

Un sistema a controllo multizona consente di gestire temperature differenti in ogni locale dell’abitazione. Gli strumenti a radiofrequenza, come il KEO-B RF, permettono di realizzarlo senza necessità di effettuare alcun cablaggio. E' possibile, ad esempio, abbinare quattro termostati ad un attuatore RX4-8A per poter controllare in modo indipendente la temperatura di altrettante stanze.

Ottimizzare il comfort nei diversi locali dell’abitazione significa, soprattutto, risparmio energetico.

Hai bisogno di supporto?

Non trovi quello che stai cercando? Hai bisogno di aiuto nella fase di scelta del prodotto, installazione e configurazione? Ti serve il supporto di un tecnico specializzato o del reparto commerciale? Siamo qui per aiutarti! Scrivici, i nostri specialisti sono a tua disposizione ogni giorno.


Newsletter

Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!