Le lampade di emergenza costituiscono un elemento fondamentale per quanto concerne la sicurezza negli ambienti residenziali.
Progettate per illuminare i locali in caso di blackout, questi dispositivi consentono spostamenti sicuri anche in assenza di corrente, permettendo di portare a termine l’attività in corso senza incorrere in pericoli.
In questo contesto, Vemer aggiunge al proprio catalogo Orion, una nuova lampada di emergenza per installazioni da incasso.
Piccola e compatta, occupa lo spazio di due moduli e può essere installata in tutte le scatole da incasso con altezza 45 mm. Gli adattatori inclusi nella confezione ne permettono l’adattabilità con le placche delle principali serie civili.
Orion garantisce un’illuminazione costante per più di due ore grazie alla batteria ricaricabile di cui è dotata e all’occorrenza può anche essere estratta dalla sede ed usata come torcia portatile. Il led rosso si accende per segnalare l’approssimarsi dell’esaurimento della batteria.
Hai bisogno di supporto?
Non trovi quello che stai cercando? Hai bisogno di aiuto nella fase di scelta del prodotto, installazione e configurazione? Ti serve il supporto di un tecnico specializzato o del reparto commerciale? Siamo qui per aiutarti! Scrivici, i nostri specialisti sono a tua disposizione ogni giorno.
Newsletter
Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!