
Dopo il successo riscontrato con i Simply, Vemer propone al mercato Micro, una nuova serie di interruttori a cavalieri virtuali.
La compattezza è la caratteristica che contraddistingue questi nuovi prodotti: i nuovi interruttori infatti, occupano soltanto lo spazio di 1 modulo DIN, consentendo così un risparmio di spazio all'interno del quadro elettrico.
Micro uniscono in un solo prodotto i vantaggi degli interruttori orari digitali e quelli degli interruttori a cavalieri, formando così un connubio perfetto tra precisione e semplicità di programmazione.

La gamma
Micro è proposto in 3 varianti:
- Micro D, un interruttore orario con programmazione giornaliera
- Micro W, un interruttore orario con programmazione settimanale
- Micro AST, un interruttore crepuscolare astronomico per la gestione dei carichi tra l'orario di tramonto e quello di alba (notte)
Tutti i modelli sono equipaggiati con display retroilluminato per visualizzare la programmazione eseguita attraverso i cavalieri virtuali e sono forniti con data e ora pre-impostate in modo da velocizzare le operazioni di installazione.
La batteria di backup consente all'interruttore di funzionare anche in assenza di rete elettrica e può essere sostituita attraverso lo sportellino posto sul frontale, senza bisogno di rimuovere il dispositivo dalla barra DIN.
Visita l'area dedicata ai prodotti per scoprire tutte le caratteristiche dei nuovi interruttori serie Micro.
Hai bisogno di supporto?
Non trovi quello che stai cercando? Hai bisogno di aiuto nella fase di scelta del prodotto, installazione e configurazione? Ti serve il supporto di un tecnico specializzato o del reparto commerciale? Siamo qui per aiutarti! Scrivici, i nostri specialisti sono a tua disposizione ogni giorno.
Newsletter
Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!