La luce diventa sinonimo di Sicurezza e Risparmio energetico quando si accende solo al momento e nel punto in cui è necessaria.
Vemer amplia la gamma di rilevatori di presenza con un nuovo dispositivo con montaggio a soffitto: Sensor 360L.
Sensor 360L sfrutta la tecnologia ad infrarossi per rilevare il movimento di una fonte di calore all’interno di un’area di rilevamento di 360°.
L’ampiezza dell’area di rilevamento dipende dall’altezza a cui il sensore è installato.
Ad esempio, con un'installazione ad un’altezza di 12 metri (altezza massima di montaggio del Sensor 360L) la copertura sarà garantita su una superficie con diametro di 17 metri.
Tramite appositi selettori è possibile impostare e regolare:
- il campo di rilevamento, ovvero i limiti dell’area di “copertura”
- la luminosità, ovvero la soglia di luce stabilita per l’attivazione del sensore
- il tempo di intervento, ovvero la durata di attivazione del sensore.
Rilevante peculiarità del dispositivo è che può essere programmato anche a distanza, senza la necessità di intervenire direttamente sui selettori.
Grazie alla tecnologia ad infrarossi infatti, la regolazione può avvenire tramite apposito telecomando TC.Sensor.
Hai bisogno di supporto?
Non trovi quello che stai cercando? Hai bisogno di aiuto nella fase di scelta del prodotto, installazione e configurazione? Ti serve il supporto di un tecnico specializzato o del reparto commerciale? Siamo qui per aiutarti! Scrivici, i nostri specialisti sono a tua disposizione ogni giorno.
Newsletter
Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!