Tuo Wi-Fi Batteria: il nuovo cronotermostato con controllo remoto
13 Settembre 2021
Tuo Wi Fi Batteria il nuovo cronotermostato con controllo remoto 1

TUO Wi-Fi il cronotermostato settimanale con connessione Wi-Fi pensato per il controllo da remoto della temperatura domestica è oggi disponibile anche nella versione a batterie.

TUO Wi-Fi Batteria eredita tutte le caratteristiche estetiche e funzionali delle versioni alimentate da rete elettrica ma offre una maggiore versatilità perchè può essere installato anche in punti della casa dove la corrente domestica non è presente.

Il cronotermostato Tuo Wi-Fi Batteria è sempre connesso e permette la gestione dell'impianto ovunque tu sia e in qualsiasi momento, in modo semplice utilizzando il tuo smartphone.

Tuo Wi Fi Batteria il nuovo cronotermostato con controllo remoto 2

Tuo Wi-Fi Batteria è proposto in due colorazioni, bianca e nera e l’effetto vetro che ricopre per intero la superficie del prodotto conferisce al cronotermostato un aspetto brillante e moderno.

La retroilluminazione è di colore blu e si attiva a seguito della pressione di uno dei 4 tasti touch posti a lato del display.

La app "Clima Vemer" disponibile gratuitamente su Google Play e AppStore permette la gestione totale di tutti i dispositivi associati al proprio account.

Tuo Wi Fi Batteria il nuovo cronotermostato con controllo remoto 3

La funzione "risparmio energetico"

Per preservare la durata delle batterie Vemer introduce la funzione risparmio energetico, grazie alla quale sarai tu a decidere ogni quanto tempo il dispositivo deve connettersi al cloud per l'aggiornamento dei dati.

Puoi scegliere tra impostazione Standard, Basso consumo o Personalizzata:

Tuo Wi Fi Batteria il nuovo cronotermostato con controllo remoto 4
Tuo Wi Fi Batteria il nuovo cronotermostato con controllo remoto 5

Questione di sicurezza

Tuo Wi-Fi Batteria permette di prevenire possibili situazioni di allarme anche quando non sei in casa. Il superamento di una soglia di temperatura impostata oppure l'approssimarsi della scarica delle batterie sono situazioni prontamente segnalate tramite una mail o una notifica sulla app.

Infine, la sicurezza nella gestione del proprio impianto è garantita dalla funzione “blocco tastiera” tramite password perchè impedisce eventuali azioni da parte di persone non autorizzate e dalla funzione "blocco locale" perchè permette il controllo del cronotermostato esclusivamente tramite APP, rendendo così impossibili le modifiche delle impostazioni tramite tastiera.

Hai bisogno di supporto?

Non trovi quello che stai cercando? Hai bisogno di aiuto nella fase di scelta del prodotto, installazione e configurazione? Ti serve il supporto di un tecnico specializzato o del reparto commerciale? Siamo qui per aiutarti! Scrivici, i nostri specialisti sono a tua disposizione ogni giorno.


Newsletter

Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!