Vega: la magia della luce quando la luce non c'è
22 Settembre 2015
Vega la magia della luce quando la luce non c'è 1

Le lampade di emergenza rivestono un ruolo fondamentale in materia di sicurezza negli ambienti residenziali, garantendo illuminazione in caso di blackout.

Per questo Vemer propone Vega, una lampada di emergenza compatta e dal design minimal, che le permette di essere installata ovunque risultando sempre elegante. 

L'accensione della lampada durante il blackout è garantita da una batteria ricaricabile che consente più di 2 ore di luce con una luminosità costante. Il led rosso segnala l'approssimarsi della scarica completa della batteria nel caso di blackout prolungati.

Vega la magia della luce quando la luce non c'è 2

L'adattabilità alle placche

La lampada Vega può essere facilmente installata nelle scatole da incasso già esistenti grazie ai supporti in dotazione che ne consentono l'adattabilità alle placche delle principali serie civili.

L'installazione è semplice: è sufficiente inserire il supporto nello spazio libero della scatola e poi inserire la lampada nel supporto.

La gamma

Oltre a Vega, Vemer propone Syrio, una lampada di emergenza estraibile da incasso per scatole 503 (3 moduli) compatibile con le principali serie civili e disponibile nelle colorazioni bianco, argento e grigio antracite.
La caratteristica principale della Syrio è la possibilità di essere estratta facilmente dalla scatola e usata come torcia portatile. Una volta estratta, la lampada si accenderà automaticamente e rimarrà accesa finchè non sarà inserita nuovamente nella sua sede.

Visita l'area dedicata ai prodotti per conoscere tutte le caratteristiche delle lampade di emergenza Vemer.

Hai bisogno di supporto?

Non trovi quello che stai cercando? Hai bisogno di aiuto nella fase di scelta del prodotto, installazione e configurazione? Ti serve il supporto di un tecnico specializzato o del reparto commerciale? Siamo qui per aiutarti! Scrivici, i nostri specialisti sono a tua disposizione ogni giorno.


Newsletter

Restiamo in contatto? Iscriviti subito alla nostra newsletter! Riceverai in anteprima le news sulla nostra azienda, tutti gli aggiornamenti più rilevanti, le novità di prodotto e le promozioni speciali. Niente SPAM, promesso!