Tecnologie Wi-Fi per il controllo della temperatura da remoto

20 Novembre 2019
La gestione del clima domestico da remoto

Parlare di tecnologia Wi-Fi nell’ambito in cui Vemer opera, significa poter comunicare con l’ambiente domestico anche da lontano.

Il controllo totale del proprio impianto di riscaldamento e raffrescamento, anche e soprattutto da remoto, è l’obiettivo che si è posta Vemer nella progettazione e nella realizzazione di dispositivi che oggi vengono definiti smart, ovvero intelligenti, veloci, volti a migliorare la qualità dell’abitare.

Le abitazioni sono sempre piu funzionali, moderne, tecnologiche e Vemer vuol dotarle di strumenti che davvero possano accrescere la qualità  del quotidiano.
 

Cronotermostati Wi-Fi con App

Sei già uscito di casa e hai dimenticato di regolare o spegnere il cronotermostato?
Rientri in anticipo e desideri trovare una temperatura confortevole?

Ovunque sei, puoi sentirti a casa  è lo slogan che sintetizza l’efficienza dei cronotermostati con tecnologia WIFI realizzati da Vemer.
Come funziona? Grazie al modulo wi-fi integrato, il cronotermostato si collega ad internet attraverso la rete domestica  ed una volta connesso può essere gestito tramite APP dal proprio smartphone o tablet.

La APP, sviluppata ad hoc da Vemer e disponibile per sistemi iOS o Android, consente la completa programmazione dello strumento in modo semplice ed intuitivo, senza necessità di agire sulla tastiera.

immagine

Cosa ti permette di fare la App

Grazie alla APP puoi riscaldare l’ambiente solo quando effettivamente necessario, senza inutili sprechi di calore.
 

asso
tuo

L'offerta Vemer

Oggi l’offerta VEMER si compone di 3 prodotti: ASSO WI-FI, TUO WI-FI e TUO WI-FI LITE.
A seconda delle personali esigenze la scelta può ricadere su di un prodotto compatto da incasso come il modello ASSO (gestibile solo tramite app) oppure tra dispositivi touch screen con installazione a parete come il modello TUO WI-FI e TUO WI-FI  LITE, versione quest’ultima priva di alcune peculiarità: una fra tutte la possibilità di gestire il cronotermostato tramite comandi vocali (solo TUO WI-FI e ASSO WI-FI).
 
Visita l’area dedicata ai prodotti e trova la soluzione che fa per te.