Buon compleanno, Vemer.

30 Gennaio 2020

Quella di Vemer è una storia lunga 40 anni, cominciata a Milano nel 1980, dove fu fondata per operare nel settore del commercio di materiale elettrico.

Pochi anni dopo, nel 1988, grazie ai successi ottenuti dall’azienda, sorge a Feltre in provincia di Belluno il comparto produttivo VEMER ELETTRONICA composto in principio da una decina di persone impegnate nella progettazione e realizzazione dei prodotti.

Nel corso degli anni, anche attraverso acquisizioni e sinergie con altri marchi, l’azienda amplia l’offerta prodotti e arriva a una svolta nel 2007: la divisione elettronica del gruppo dedicata al comfort domestico e alla misurazione e termoregolazione industriale, entra in una nuova dimensione e realtà aziendale: nasce VEMER SPA.

Oggi il team VEMER si compone di un centinaio di persone e offre al mercato quasi 1500 prodotti suddivisi in specifiche famiglie: dispositivi per la Gestione del Clima, Temporizzatori, Gas e Sicurezza, Misura e Controllo, Termoregolazione, Isolatori , Portasbarre ed Accessori.

Sales meeting

Sales meeting 2020, un'occasione per celebrare i 40 anni.

In occasione del Sales Meeting 2020 svoltosi il 23 ed il 24 gennaio a Milano, Vemer ha voluto celebrare i 40 anni di storia condividendo con le proprie Agenzie di rappresentanza questo importante traguardo.

Vemer guarda al passato con orgoglio e con ottimismo è pronta alle sfide del futuro.
 

quarantesimo vemer