Lampada di emergenza Orion: porta la luce con te.

26 Ottobre 2018
orion

Le lampade di emergenza costituiscono una dotazione ormai obbligatoria in tutte le case e costituiscono un elemento fondamentale per quanto concerne la sicurezza negli ambienti residenziali.

Progettate per illuminare i locali in caso di blackout, questi dispositivi consentono spostamenti sicuri anche in assenza di corrente, permettendo di portare a termine l’attività in corso senza incorrere in pericoli.

In questo contesto, Vemer aggiunge al proprio catalogo Orion, una nuova lampada di emergenza per installazioni da incasso.

Piccola e compatta, occupa lo spazio di due moduli e può essere installata in tutte le scatole da incasso con altezza 45 mm. Gli adattatori inclusi nella confezione ne permettono l’adattabilità con le placche delle principali serie civili.

Orion garantisce un’illuminazione costante per più di due ore grazie alla batteria ricaricabile di cui è dotata e all’occorrenza può anche essere estratta dalla sede ed usata come torcia portatile. Il led rosso si accende per segnalare l’approssimarsi dell’esaurimento della batteria.
 
Visita l'area dedicata al prodotto per conoscere tutte le caratteristiche della nuova lampada di emergenza Orion.

immagine